Termini e condizioni

My home in Sicily è una vetrina che ha lo scopo di far conoscere gli appartamenti storici inseriti nel presente sito web, la cui finalità è unicamente divulgativa.

Le prenotazioni vengono stabilite e gestite dai proprietari su base settimanale, da sabato a sabato, ma possono variare da appartamento ad appartamento. In casi particolari e a propria discrezione, i proprietari degli appartamenti si riservano il diritto di accettare prenotazioni per periodi più brevi.

Se la struttura desiderata è disponibile, potrete richiedere il Modulo di Prenotazione, sul quale dovranno essere indicati tutti i dettagli richiesti. Il Modulo in questione riporta i metodi di pagamento accettati dai proprietari degli appartamenti.

Il pagamento è da effettuarsi tramite bonifico bancario alle coordinate del proprietario dell'appartamento prenotato, indicate sul Modulo stesso, secondo le seguenti modalità: per le prenotazioni effettuate con un minimo di 60 giorni di anticipo, i proprietari richiedono il pagamento di un deposito pari al 30% della tariffa; il saldo dovrà essere pagato entro 30 giorni dalla data di arrivo presso l'appartamento prenotato. Se le prenotazioni effettuate non hanno un minimo di 60 giorni di anticipo, viene richiesto il pagamento dell'intera tariffa.